Eccomi di ritorno sul blog, scusate ma tra il cambio di babysitter, malattie mie e altro (pigrizia? noooooo macchè!), è stato praticamente impossibile tornare a scrivere.
Prima di tornare a parlare di matrimoni e di tutte le bellissime cose che ci girano attorno, dovevo farvi vedere le foto della piccola fiera sposi a cui ho partecipato...quindi bando alle ciance....
Carta craft (carta da pacchi), centrini di carta, fili di lana, mollette e glitter viola: ecco che cosa ho usato per questo allestimento!
 |
allestimento craft, doilies e glitter
Per questo allestimento ho preparato: delle seating card, dei sacchetti con il riso, delle bomboniere e il portacenadela (vasetto di vetro).
Le partecipazioni sono state realizzate da WE LOVE.
Se siete delle spose un po' più classiche oppure non vi piace "il rustico", potrebbero piacervi le due proposte che seguono:
|
 |
Allestimento Tiffany Blue
Anche qui le partecipazioni sono state realizzate da WE LOVE, i biscotti da Elisa (se volete maggiori info, scrivetemi!) e tutto il resto da me, compreso il tableau (un pezzettino esemplificativo) formato da cuori con i nomi degli invitati tenuti assieme da un nastro e con il numero tavolo indicato in un cuore apposito;
L'altro allestimento "classico" (senza offesa, ovvio!!! ;-P)
ha come colori il rosa e il marrone e l'ho chiamato "fiori e dolcezza".
Da notare che la Peonia che vedete sullo sfondo è verissima!
|
 |
Allestimento Fiori e Dolcezza
Macaron al cioccolato che ho voluto mettere in risalto su una semplicissima alzatina assieme a delle rosee caramelle Leone.
Le partecipazioni non potevano non essere che di WE LOVE. Come seating card invece ho fatto dei semplici cerchi da inserire nel bordo dei bicchieri.
L'ultimo allestimento è quello rosso e azzurro carta da zucchero
|
 |
allestimento rosso e azzurro carta da zucchero
Dal sapore un po' British, motlo bon ton e ricco di pois (che io adoro!)
Qui l'idea carina è quella dei sacchettini per il riso: sono sacchettini glassine, con una clip a forma di cuore (rosso!), con i nomi degli sposi scritti a mano e cuori metallici mescolati al riso.
Bene, vi ho riempito abbastanza di immagini...vi lascio con l'ultima: quella della parte promozionale dove ho lasciato parlare le cornici al posto mio su che cosa posso fare per gli sposi!
A prestissimo spero!
Annalisa |