lunedì 19 aprile 2010

La sopresa delle succulente!

Navigando nella rete alla ricerca di idee sempre più originali, mi sono imbattuta in questo splendido bouquet e me ne sono innamorata!





allora mi sono messa alla ricerca di idee con queste piantine caratterizzate da colori come il verde, il grigio, e alcuni riflessi azzurri, ed ecco che cosa ho trovato da proporvi, per la sposa e per lo sposo:




Ho trovato anche un bell'allestimento, che ne pensate del runner azzurro in lino? abbinato al marrone poi, io lo trovo molto chic e allo stesso tempo semplice!





e allora ecco la sorpresa delle succulente: poter creare un'atmosfera moderna, rustica e chic! ...e poi qual è la cosa più bella: la pianta grassa la potete ripiantare e portare con voi i ricordi del giorno più magico della vostra vita!


Vi lascio con una bella palette di colori per ispirarvi!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...