sabato 2 ottobre 2010

eco wedding

Ormai si può dire che è un'idea vista e rivista, ma come viene presentata in questo project secondo me la rende ancora molto originale...la bomboniera con i semi!

una bella scatola, del muschio, un piccolo vasetto di terracotta, ovviamente dei semi messi in una bustina, un bel nastro et voilà la bomboniera è fatta!

L'unica cosa che mi lascia un po' scettica è il muschio....non farà muffe o robe simili? secondo me può essere sostituito con della lana (in filo oppure del feltro) nel colore del vostro matrimonio....






1 commento:

  1. Ciao Annalisa! Grazie per essere passata a farmi visita nel mio blog! Ho visitato il tuo e mi piace molto e per questo ti faccio i complimenti! Ne approfitto per chiederti se tu sei operativa, ho visto che abiti più o meno nella mia stessa zona (io sono di Padova). Se ti va possiamo trovare una qualche forma di collaborazione reciproca, credo che l'unione faccia la forza nel nostro campo! Ti lascio la mail e-mail se vuoi risp in privato: evelina.weddingtime@gmail.com

    Ripassa a trovarmi sul mio blog, io farò lo stesso qui! un saluto! Evelina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...