lunedì 10 ottobre 2011

Anatomia di un Bouquet

Ok, ok sono passati 6 mesi dall'ultimo post, niente scuse ma il piccolo Manfredi è davvero bisognoso di tante attenzioni (come tutti i suoi coetanei, ovviamente)! Ma rieccomi con un post semplice semplice!
Stavo "pinnando" su Pinterest ed ho trovato un link ad una fantastica rivista on-line: Smitten Magazine. Insomma, tra le tante pagine dei 2 numeri davvero molto carini , ho trovato questa "Anatomia di un Bouquet" che ho pensato potesse essere utile alle future spose e non solo!










Non sono perfetti anche gli abbinamenti dei colori tra i fiori e gli abiti sullo sfondo?
Non vedo l'ora che esca il prossimo numero a Novembre...io mi sono aggiunta alla loro mailing list, così mi arriva direttamente sulla e-mail!
Voi che aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...