martedì 6 dicembre 2011

Music Love

Un post veloce veloce prima della mia partenza per la sicilia, riguardante i matrimoni a tema musica.
Credo che ogni anno siano centinaia le coppie che scelgono questo tema, ma quanti hanno idee "originali"?
Ho pensato allora di mettere alcune immagini per farvi venire qualche idea.


a) cominciamo subito con un'immagine tratte da Le sorelle delle Meraviglie che hanno fatto un compleanno a tema musica.
Attenzione che già da questa foto verrete sommerse da tante idee, vi ho avvertite :-)

Per altre foto, vi invito ad andare direttamente nel loro blog.

b) un po' d'ispirazione per lo stationery, che non deve essere per forza in bianco e nero!!! Adoro, nella prima foto, l'immagine che c'è sui ringraziamenti :-)








http://greenweddingshoes.com/

c) una confezione originale per i cd;


http://iseeiloveido.blogspot.com/2011/08/event-and-wedding-ideas.html

d) un'idea per il photoboot;
http://www.soundtracktoido.com/
e) un'idea mia: quella di mettere nella confettata o nel candy bar un bel po' di girelle di liquerizia: a me ricordano i dischi...

3 commenti:

  1. Che bell'atmosfera che si respira qui...e che onore farne parte anche noi!:)
    Complimenti anche a te per il tuo blog ricco di idee e spunti, torneremo sicuramente a trovarti!

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    prima di tutto auguriii

    poi congratulazioni per aver vinto il primo premio del mio blog candy
    attendo tue notizie nella mail
    bacio

    RispondiElimina
  3. ho vinto?? incredibile! grazieee! ti scrivo subito!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...