mercoledì 11 gennaio 2012

Rosa scuro e altre novità!

Sono passati solo 11 giorni dall'inizio dell'anno e sono mi è capitato di imbattemi in molte sorprese, molte belle e una "così così".

Cominciamo dalle belle:
* ho rifatto un po' lo styling del blog: era da tempo che lo vedevo troppo stretto e con poche possibilità di allargamento immagini...ieri ero lì che leggevo pacifica FB e mi imbatto in un azzeccatissimo post di Fatamadrina dal titolo "Consigli per un buon (wedding) blog" che trovate qui. Mi sono accorta che DOVEVO cambiare alcune cose e l'ho FATTO! spero che vi piaccia!

*ho avuto modo di scoprire il bellissimo sito ICIBAN!!! tutto made in Italy, ma con le ispirazioni che tanto a noi!

* ho ricevuto i Timbrini che ho vinto con il Blog Candy di Rosita e nn vedo l'ora di cominciare ad usarli!


* ho trovato queste belle foto  di rose e peonie con accenti di rosa scuro! io adoro queste immagini, e voi??


http://www.beimbued2.blogspot.com/

* Veniamo alla sorpresa "così così": è una notizia che mi scuote come aspirante WP...Silvia di Magnolia Wedding Planner chiude l'agenzia. Così sarebbe una notizia brutta, ma proprio brutta per il mondo del Wedding Italiano...invece tutta la negatività se ne va perchè Silvia si trasferisce a Londra. Rimane una notizia così così per i motivi che l'hanno spinta a farlo (leggete qui).
Fa male sapere che una persona che stimi, e qualche volta invidii, abbia preso una decisione così difficile.
Ma siamo in tante ad essere sicure del suo ritorno con successo.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...