Con questo brutto tempo è impossibile non pensare all’estate o almeno all’inizio, quando il caldo non ci fa ancora rimpiangere l’inverno appena passato.
Un fiore “esplosivo” nei colori e nella forma e che si usa tantissimo negli allestimenti di inizio estate è l’Ortensia.
Già dal titolo si capisce che adoro l’ortensia, ancora di più quando è abbinata alle rose come in questo matrimonio celebrato all’aperto multicolore!
Tendenzialmente rabbrividisco quando sento parlare di multicolore: la paura è quello di una cosa poco armoniosa…che dire, in questo caso mi devo ricredere!
Tendenzialmente rabbrividisco quando sento parlare di multicolore: la paura è quello di una cosa poco armoniosa…che dire, in questo caso mi devo ricredere!
Mi piace molto il nastro, morbido e generoso nella lunghezza in un colore rosa in una sfumatura non banale!
E le rose intere che fanno capolino dal centro dell’ortensia o spetalate come decorazione del tavolo della cerimonia, sono davvero carine! Le bellissime foto di questo matrimonio sono di Adphoto.
Per rimanere sempre in tema, sappiate che ho bellissimo fiore di ortensia azzurra che sta con me in casetta da una settimana.
Sarà che non fa affatto caldo, cosa che questo fiore non ama, ma sta durando tantissimo! Poi ho seguito delle indicazioni preziose che mi ha dato il rivenditore: metterla in vaso con acqua tiepida e non fredda e oltre al taglio in diagonale alla fine del ramo, farne uno anche in verticale, così beve al massimo! io l'ho abbinata con un viburno verde acido.
A prestissimo! Annalisa
Nessun commento:
Posta un commento