Oggi voglio affrontare un tema spinoso, ma molto importante, anzi IL più importante!
L'amore, ovvero la base di un buon matrimonio.
weddingchicks.com |
Se manca, è inutile organizzare una super festa a base di fiori, cibo e musica!
oooohh che temone! E come mai voglio parlarvi di questo?
Perchè ad un mese da un matrimonio, una sposa non se l'è più sentita e con grande coraggio e sofferenza ha deciso che era meglio annullare tutto.
Profondo rispetto per questa ragazza che si trova ad affrontare troppe cose tutte assieme: capire quello che prova, lasciare il fidanzato storico a cui sicuramente voleva bene e che credeva di amare fino a poco tempo fa, lasciare la casa in cui conviveva e tornare a casa dai genitori e disdire tutto quello che si era prenotato per il giorno del matrimonio e comunicarlo agli invitati.
Anche se mi sforzo, non credo di riuscire ad immaginare la sofferenza e anche un po' l'umiliazione che questa ragazza sta vivendo.
Il mio lavoro per questo matrimonio non è finito: metto via tulle, nastri e schemi ma tiro fuori il telefono e i contratti per cercare di salvare il salvabile (tradotto: cercare di non pagare un matrimonio non celebrato fino all'ultimo centesimo).
L'unica cosa che posso dirvi è: prima di scegliere l'abito dei vostri sogni, la location che vi toglie il fiato ecc ecc, cercate di capire se la persona che avete a fianco è quella che vorrete a fianco PER SEMPRE e abbiate il coraggio di affrontare i vostri dubbi (se ce ne fossero).
imgfave.com |
Annalisa
Nessun commento:
Posta un commento