sabato 7 gennaio 2012

un 2012 SCINTILLANTE

Pur essendo in ritardo, auguro a tutte voi future spose e non un 2012 ricco di sorprese e soddisfazioni e scintillante.
http://www.creaturecomfortsblog.com/home/?currentPage=4


Se poi volete che anche il vostro matrimonio lo sia, guardate un po' qui sotto che belle immagini vi ho raccolto...


* per le escord cards o il tableau (io suggerisco le prime!!) : cuori glitterati sovrapposti, e tenuti assieme su un bastoncino! ecco, se mettete il nome della persona e il numero tavolo nella fascetta senza glitter, per me fate un figurone!!!!
http://www.greylikesweddings.com/3-resources/showers-events/valentines-glam-and-glitter/





 

poi, scusate, ma potevo non mandarvi da etsy a comprare qualcosa??? puntine e mollette!!! a dire il vero credo che siano facilissime da fare da sole, qualche settimana prima del matrimonio, ovviamente!

http://www.etsy.com/listing/75402109/push-pins-teal-turquoise-glitter-thumb




etsy.com   
inserite nella ricerca: glitter clothespin
 
* per le bomboniere o per i coni: basta un bel po' di nastro biadesivo e , ovviamente, glitter e il progettino fai da te facile facile è fatto!



lefrufrublog.blogspot.com
 
* per i fiori: aggiungete all'acqua delle paillettes! E' chiaro che il vaso deve essere trasparente ed il risultato è il massimo proprio in una forma arrotondata e con il collo stretto. Perfetto anche per gli allestimenti a casa della sposa. Poi potete scegliere le pailettes del colore che più vi piace, o quello che avete scelto per il vostro matrimonio, se ne avete uno!



* come decorazione e come favors: perfette da mettere sui piatti come nell'immagine, ma anche perfette da regalare alle vostre amiche (o anche solo alle bimbe invitate) queste clip con un cuore di paillettes.  Notare anche i mega coriandoli (confetti in inglese) ma dove si possono comprare queste clip? su Ban.do! il problema è che costano un po' troppo (25 USD), ma se siete bravine potete provare al farle da voi! feltro, clip, ago, filo, paillettes e colla a caldo.





 * per i coni: invece del solito riso e coriandoli, aggiungete delle paillettes come nella foto all'inizio del post. Mi raccomando, non usate il glitter, altrimenti addio abiti!



1 commento:

  1. http://lebamboledirosita.blogspot.com/2012/01/premi-del-mio-blog-candyin-partenza.html
    ciao e grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...