venerdì 24 febbraio 2012

L'attesa

Sono due anni che questo Blog ha preso vita.
OK, ci sono state delle interruzioni più o meno giustificate, ma da un po' sono diventata più costante e proficua.
Mi sono accorta (spinta dal suggerimento di una gran donna  , che non smettero mai di ringraziare) che non ho praticamente mai parlato di me, chi sono, cosa faccio, come vivo e cosa provo.
Riesco a scrivere di pizzi, candele, rose, location, ma quando si tratta di parlare di me, la persona che conosco meglio, allora le cose si fanno più difficili.

Il mio lavoro è o non è quello di rendere le cose più facili?

Allora, mi butto e vi parlo di una cosa che mi piace tanto: L'ATTESA!

Avete mai avuto la sensazione che sia più bello sapere per tempo che una cosa accadrà, perchè così potrete passare il tempo prima a fantasticare (e ad organizzare)? Beh io si, eccome!

La prima volta che ho provato questa sensazione credo sia stata per la mia festa di compleanno, da bambina. 

french-knot.tumblr.com

 In seconda posizione, quella volta che sono andata a Gardaland (parco giochi supercool qui al nord) con la mia migliore amica.

weheartit.com


E poi in attesa del grande amore!

projectwedding.com

Saltiamo un bel po' di anni e arriviamo al passato più recente...  la penultima volta: tutto l'anno prima del nostro matrimonio.

io, prima di entrare in chiesa
foto di Michela Zucchini


L'ultima volta: tutte e 42 le settimane di gravidanza.

noi, prima dell'arrivo di Manfredi
foto di Michela Zucchini

Ok, ok non ho scritto molto, ma è un inizio, no?!
e voi? provate la stesso piacere nell'attesa? allora attendo di leggere i vostri preziosi commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...