lunedì 19 marzo 2012

NOVITA' E ALTRE SORPRESE

E' arrivata la primavera, e con lei la voglia di cambiare, di diventare "grande".
design-seeds.com

Beh a quasi 36 anni e con un figlio di quasi 1 anno direi che grande lo sono già, ma  devo crescere lavorativamente parlando!
Quindi oltre a dare consigli su questo blog, a richiesta e non, qui si fa la Wedding Planner seriamente!
e cioè?
Cioè lo si fa a tempo pieno e non come hobby e si offrono diversi servizi (vi invito a leggere le nuove sezioni che ho aggiunto qui in alto).
Per chi non ha tempo o voglia, posso riassumere che offro un servizio completo classico dall'inizio alla fine, la possibilità di un servizio solo on line, di avere dei servizi ad hoc, come la ricerca di un fornitore, l'ispirazione iniziale e ultimo ma non ultimo, la regia del grande giorno!

designspiration.net


Ed ho voluto mettere i prezzi, eh si!
Perchè spesso quello che frena gli sposi a rivolgersi ad una Wp è: chissà quanto costa!!! 
Quello che posso dirvi è: si una Wp costa, ma molto meno di quel che si creda (ok fatta eccezione per qualcuno di noto).
Se considerate anche che, invece di mettervi in macchina per andare ai mille appuntamenti dai diversi fornitori (e chissà se c'è quello giusto!), di prendere permessi dal lavoro, di rimandare la palestra o gli aperitivi con gli amici, affidandovi ad una Wp che conosce tutti i fornitori della zona, che è sempre aggiornata sulle novità e sulle nuove attività che nascono in questo campo, il risparmio sarà notevole (di stress e di denaro)!!

oncewild.tumblr.com


Altra novità è che per un po' di tempo, ogni 2 settimane, di lunedì troverete un post relativo ai fiori.

I testi li farò io , ma i fiori li farà una professionista, Aurora la titolare di DonnediFiori, flower designer e donna adorabile!
I temi saranno diversi ed avranno sempre come protagonisti i fiori e i matrimoni!
che dire....stay tuned!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...