lunedì 2 aprile 2012

Fiori e Matrimonio: allestimento di primavera

Comincio oggi, con questo post, questa piccola rubrica floreale dal titolo “Fiori e Matrimonio”.


I temi che affronterò saranno diversi, dalla stagionalità ai colori dei fiori, ma non vi voglio svelare troppo: seguitemi e lo scoprirete!


Come vi ho già anticipato, questa rubrica sarà ricca di fotografie delle composizioni di Aurora di DonnediFiori, Flower Designer  ricca di talento e di passione.
Vedrete anche che alcune foto sono realizzate in maniera professionale e altre invece molto più casalinghe. Sono sicura che vi godrete le prime, e ci perdonerete le seconde!
E allora si comincia!!!!! Con che cosa se non con un’allestimento primaverile, che in realtà va bene anche a fine estate ;-) ? 


 E allora via con Garofani verdi, margheritine, lisianthus, Orthensie…




L’ortensia screziata, le margheritine e il verde danno a questo allestimento un tocco di semplicità e classe assieme, come si solito cerca chi vuole lo stile shabby chic!


Ovviamente anche i barattolini, la , la juta, le borsette  e il legno bianco completano alla perfezione l’opera e sono stati “sistemati” con la tanto amata tecnica del fai da te!

Anche il mix di colori, che vengono risaltati dal bianco degli accessori e delle margheritine, sono in pieno stile shabby, tanto che sembrano fiori raccolti all’ultimo minuto  (ovviamente invece il lavoro che c’è dietro è tanto, ma il bello è proprio che non si vede !)
A tra due lunedì con un altro post della rubrica!
ciao!

p.s.: a destra vedrete che c'è un bollino nuovo: partecipo al concorso "Miglior Blog Nozze" indetto da Nozzefurbe. Se vi va, votatemi lasciando un commento direttamente qui



 oltre a farmi molto contenta, potreste vincere una shopping bag firmata Nozzefurbe!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...